mercoledì 22 febbraio 2017

Ballando Elvis per le strade di Bergamo

Stamattina mi sono alzato con la voglia di ballare, e su YouTube per darmi la carica ho deciso di ascoltare questa bomba... poi sono andato al lavoro ed il Re è rimasto nelle mie gambe fino alle 18, quando poi sono uscito, e nel camminare verso casa mi sono messo a fare l'idiota ballando in strada da solo... la gente, giustamente, mi guardava malissimo, forse pensava fossi pazzo (e forse un po' pazzo lo sono davvero) ma la carica che mi danno certe canzoni non la batte nessuno.

E poi ragazzi, il rockabilly jive è talmente bello e naturale che è un peccato non avere sempre una follower al mio fianco da tirar matta per imparare nuove figure ogni giorno (o quasi) hahaha!

Well, per voi, il RE in un bel live con Blue Suede Shoes:





Nessun commento:

Posta un commento